top of page
IVAN NIEDDU
VOCE
HA STUDIATO CANTO NEGLI ANNI '90 COL MAESTRO GUIDO BLOCK PRESSO LA REPLAY MUSIC STUDIO DI MILANO.
EX STYGIAN (1 EP), AHRCANA, LYMPH (1 SINGOLO E 1 EP) E BRIGHT GUARDIAN (BAND TRIBUTO AI BLIND GUARDIAN).
HA CALCATO PALCHI COME IL ROLLING STONE IN APERTURA AI LABYRINTH, L'INDIAN SALOON DI BRESSO IN APERTURA AGLI HIGHLORD E HA APERTO IL CONCERTO DI ENRICO RUGGERI IN PIAZZA AFFARI A MILANO.
HA CANTATO NELLA CORALE DEL CORO ALPINO LE DUE VALLI DI ALZANO LOMBARDO SOTTO LA GUIDA DEL MAESTRO AURELIO MONZIO COMPAGNONI E NELLA BANDA FOLKLORISTICA BAGHÈT BAND DI BERGAMO DEL MAESTRO MAURIZIO PANDOLFI.
COI BARAD GULDUR HA INCISO FRAMMENTI DI OSCURITÀ, VISHAPNER E FABULAE ERRANTES.
CLAUDIO CLOD EVANGELISTA
CHITARRA
HA STUDIATO CHITARRA ALLE SUPERIORI COME AUTODIDATTA.
EX ISOLIRION (3 SINGOLI), SUONA ATTUALMENTE ANCHE CON
I CRAWL IN VAIN (2 SINGOLI E 1 EP) E
GLI ABEYANCE (1 SINGOLO E 1 EP).
TRA I PALCHI PIÙ IMPORTANTI DOVE HA SUONATO CI SONO L'OLD JESSE DI SARONNO, IL CENTRALE ROCK PUB DI ERBA E IL LEGEND CLUB DI MILANO.
DAMIANO FARINA
CHITARRA
HA STUDIATO CHITARRA PRESSO LA SCUOLA DI MUSICA DI VIADANA E HA PROSEGUITO COME AUTODIDATTA. DA MOLTO GIOVANE HA STUDIATO VIOLINO E CANTO.
LA SUA ESPERIENZA PIÙ IMPORTANTE È QUELLA DEL SANREMO ROCK COI BARAD GULDUR, VINCENDO LA FINALE LOMBARDIA E PARTECPANDO A QUELLA DEL NORD ITALIA A FERRARA.
CHIARA ALMA CENCIG
BASSO
HA STUDIATO BASSO PRESSO MUSICARTE LAB DI MERATE,
COL MAESTRO TOBIAS WINTER.
TRA LE SUE ESPERIENZE PIÙ IMPORTANTI CI SONO SENTIERI TOLKIENIANI AL CASTELLO DI MACELLO E SANREMO ROCK COI BARAD GULDUR, VINCENDO LA FINALE LOMBARDIA E PARTECPANDO A QUELLA DEL NORD ITALIA A FERRARA.
GIACOMO BOFFI
BATTERIA
HA STUDIATO BATTERIA, PERCUSSIONI, COMPOSIZIONE E MUSICA D'INSIEME DALL'ETÀ DI SETTE ANNI PRESSO L'ACCADEMIA DI MUSICA G. MARZIALI DI SEVESO SOTTO LA GUIDA DEL MAESTRO MARCELLO COLÒ PER DODICI ANNI.
EX SEE YOU INSIDE (1 EP) ATTUALMENTE BATTERISTA DEGLI ABEYANCE (1 SINGOLO E 1 EP), ASAGRIMMR E INTERLUDE OF CLARITY (2 SINGOLI E 1 LP).
HA SUONATO SU PALCHI IMPORTANTI COME IL LEGEND CLUB DI MILANO E LO SLAUGHTER CLUB DI PADERNO DUGNANO IN APERTURA AI CRIPPLE BASTARDS, IL MIDNIGHT DI BERGAMO E IL TOLKIEN MUSIC FESTIVAL A MIRANDOLA.
COI BARAD GULDUR HA INCISO FABULAE ERRANTES.
ELIANA GHEZA
CORNAMUSA
HA STUDIATO CORNAMUSA NEL 2013 COL MAESTRO MAURIZIO PANDOLFI, PROSEGUENDO POI COME AUTODIDATTA.
TRA I PALCHI PIÙ IMPORTANTI CHE HA CALCATO CI SONO IL LEGEND CLUB DI MILANO IN APERTURA AGLI ENISUM ED EREB ALTOR, IL MIDNIGHT DI BERGAMO, IL NEMETON CELTIC FEST A CAMPOGALLIANO E IL TOLKIEN MUSIC FESTIVAL A MIRANDOLA.
È STATA CORNAMUSISTA NELLA BANDA FOLKLORISTICA BAGHÈT BAND DI BERGAMO DI MAURIZIO PANDOLFI.
COI BARAD GULDUR HA INCISO FRAMMENTI DI OSCURITÀ, VISHAPNER E FABULAE ERRANTES.
MARCO E. SUOZZI
GHIRONDA
HA INIZIATO I SUOI STUDI MUSICALI PRESSO LA SCUOLA DI MUSICA SANTA CECILIA DI ANGERA. SI È DIPLOMATO AL LICEO MUSICALE A. MANZONI DI VARESE E HA CONSEGUITO POI LA LAUREA DI DISCIPLINE MUSICALI PRESSO IL CONSERVATORIO G. VERDI DI COMO. ATTUALMENTE È LAUREANDO MAGRISTRALE.
DAL 2019 INIZIA LO STUDIO DELLA GHIRONDA DA AUTODIDATTA.
TRA I PALCHI PIÙ IMPORTANTI CHE HA CALCATO CI SONO IL LEGEND CLUB DI MILANO IN APERTURA AGLI ENISUM ED EREB ALTOR, IL MIDNIGHT DI BERGAMO, IL NEMETON CELTIC FEST A CAMPOGALLIANO E IL TOLKIEN MUSIC FESTIVAL A MIRANDOLA.
HA COLLABORATO CON VARIE ORCHESTRE ED ENSAMBLE MUSICALI DELLE PROVINCE DI COMO E VARESE.
COI BARAD GULDUR HA INCISO VISHAPNER
E FABULAE ERRANTES.
ALICE FRANCHI
PERCUSSIONI - WHISTLE
HA INIZIATO I SUOI STUDI MUSICALI DELLE PERCUSSIONI CON GIACOMO BOFFI E DEL CANTO CON IVAN NIEDDU.
HA SUONATO IN ACUSTICO A OROBICA LUGHNASADH A CAMERATA CORNELLO, A SENTIERI TOLKIENIANI AL CASTELLO DI MACELLO E LA DISFIDA DEGLI ARCIERI DI TERRA E DI CORTE DI FIVIZZANO.
COI BARAD GULDUR HA INCISO FABULAE ERRANTES.
SARA BALDI
TASTIERA
HA INIZIATO LO STUDIO DELLA TASTIERA
CON GIOVANNI GUERRETTI
PRESSO LA MILESTONE - SCHOOL OF MUSIC.
HA SUONATO IN ACUSTICO A SENTIERI TOLKIENIANI AL CASTELLO DI MACELLO E LA DISFIDA DEGLI ARCIERI DI TERRA E DI CORTE DI FIVIZZANO E A LE CORS DOU HERALT AL CASTELLO DI FÉNIS.
PH. FOTOREPOTER X
bottom of page